Sim City 5: l’uscita è prevista per il 2013?

simcity 5 uscita 2013Il nuovissimo Sim City 5 potrebbe essere disponibile nel corso del 2013. Si tratta di un’indiscrezione che è stata riportata sulla pubblicazione tedesca Gamestar e che parla di un possibile annuncio del nuovo prodotto videoludico che potrebbe avvenire durante la manifestazione a carattere videoludico GDC 2012. In questa sede il prodotto potrebbe essere annunciato ufficialmente da parte dell’azienda di produzione, Electronic Arts, che potrebbe anche parlare del periodo di uscita del videogioco di simulazione.

Il nuovo episodio della serie di videogames dedicata in particolare alla simulazione della vita di un centro urbano, con tutte le sue caratteristiche e funzionalità, potrebbe quindi essere annunciato ufficialmente tra pochissimo tempo. Per saperne di più non dobbiamo fare altro che attendere ancora per un po’ di tempo.

Ma nel frattempo possiamo gustare anche tutte le indiscrezioni che vengono diffuse in giro per la rete. Il nuovo Sim City 5 potrebbe essere già in piena fase di progettazione e di sviluppo da parte del team che si occupa della produzione del videogame di simulazione.

Contestualmente alla pubblicazione del rumor su Sim City 5 non è stato però detto nulla su quelle che potrebbero essere le caratteristiche del nuovo videogioco. Si sa solamente che il nuovo videogioco potrebbe avere a disposizione il motore di renderizzazione chiamato Glassbox, ottimo per la grafica del videogame.

Impostazioni privacy