Silent Hill Downpour: un video gameplay della versione PS3

Silent Hill Downpour si arricchisce di un nuovo interessante video gameplay relativo in particolare alla versione per la console PS3 del gioco. Il prodotto videoludico ci consentirà di vivere un’avventura veramente interessante alle prese con nuovi meccanismi di gioco e con inedite possibilità di azione. Sarà un’avventura coinvolgente, come abbiamo già avuto modo di vedere in passato grazie agli altri contenuti multimediali che sono stati diffusi nel corso del tempo dalla casa produttrice del nuovo titolo.

Il nuovo Silent Hill adesso ha un nuovo filmato relativo al gioco che ci consente di immergerci ancora una volta all’interno dell’atmosfera del videogame action adventure. Grazie a questo video del gioco riusciremo a saperne di più sulle ambientazioni e sulle caratteristiche del gioco dal punto di vista del gameplay.

Naturalmente non saranno svelati molti dettagli relativi all’avventura emozionante che ci attende, ma ormai manca davvero poco all’uscita del nuovo videogioco e quindi potremo vedere in prima persona tra qualche settimana le novità introdotte all’interno di questo nuovo videogioco tanto atteso dagli appassionati.

Nel frattempo gustiamoci questo video di Silent Hill Downpour, che potete trovare in alto a questo stesso articolo, e scriviamo sul calendario che non dobbiamo dimenticarci, se siamo così impazienti di provare il nuovo gioco, di procurarci Silent Hill Downpour a partire dal prossimo 13 marzo, su PlayStation 3 o su Xbox 360.

Impostazioni privacy