Silent Hill Downpour: un nuovo video dal TGS 2011

Silent Hill Downpour è un videogame molto atteso. E arriva un nuovo video dal TGS 2011 che ci mostra alcune delle caratteristiche più interessanti di questo nuovo prodotto videoludico. Stiamo parlando ad esempio della trama e del gameplay, che unitamente alla nuova grafica costituiranno sicuramente degli elementi fondamentali per un grande apprezzamento da parte dei giocatori. Il nuovo trailer dedicato all’inedito episodio della serie di videogames Silent Hill permetterà infatti di avere a disposizione un’esperienza videoludica avvincente e sicuramente ottima per gli appassionati.

Grazie al nuovo video di Silent Hill Downpour, che è stato diffuso nel corso della manifestazione a carattere videoludico del TGS 2011 di Tokyo, impareremo a conoscere meglio i dettagli grafici del videogioco e capiremo che molto è stato fatto dall’azienda di sviluppo del gioco per migliorare nettamente la grafica rispetto all’episodio precedente della saga videoludica.
 
Anche se ancora Silent Hill Downpour è in piena fase di progettazione e di creazione, sappiamo molto bene come si evolveranno alcune nuove vicende dell’avventura a base di azione e di enigmi da risolvere. Murphy Pendleton sarà il protagonista del gioco ed è un evaso che tenta di fuggire il più lontano possibile.
 
Non sarà naturalmente così facile e ben presto l’area di Silent Hill in questione sarà il teatro di intricati misteri da risolvere. Ricordiamo che, non appena disponibile, il gioco si potrà acquistare in due edizioni, dedicate alle console videoludiche PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft. Non ci resta altro da fare che gustarci il nuovo video!

Impostazioni privacy