Shrek Forever After: un nuovo trailer da Gameloft

L’azienda di produzione Gameloft ha presentato recentemente un nuovissimo videogioco che va ad arricchire l’ampio catalogo che la società ha costituito per il divertimento dei videogiocatori di tutto il pianeta. Questa volta il nuovo prodotto videoludico è stato presentato anche grazie alla pubblicazione di un nuovo video trailer che ci illustra in modo molto generico la grafica che avrà il videogame e qualche scena dell’azione effettuata durante una normale partita. Il nuovo videogioco annunciato da Gameloft si chiama Shrek Forever After e si configura come un prodotto che avrà un buon seguito.

Il gioco infatti trae ispirazione dall’ultimo film con l’orco verde come protagonista, che ha avuto un grande successo al cinema tra gli appassionati del personaggio e delle avventure che hanno Shrek come protagonista principale.
 
Il simpatico personaggio che affronterà nel gioco delle avventure molto coinvolgenti è infatti molto amato da un grande numero di persone, che seguono da tempo la saga, attraverso i film d’animazione e i prodotti videoludici a lui dedicati.
 
Nel caso specifico quello di Gameloft sarà un gioco che avrà lo stile di un’avventura da giocare su una piattaforma ben definita, fatta di tantissimi ostacoli da superare con coraggio e con grande abilità. Bisognerà proseguire facendo molta attenzione a ciò che troviamo davanti nel nostro percorso di gioco. Il tutto coinvolgerà i videogiocatori per ben 11 livelli in totale, che compongono l’intero videogame.
 
Gustatevi quindi questo bel trailer e ammirate con attenzione che azione di gioco saremo in grado di creare una volta che il videogioco sarà pronto per l’uscita. Vi ricordiamo anche che in questo periodo Gameloft mette a disposizione dei videogiocatori dieci giochi per iPhone gratis in una sorta di Happy Hour. che durerà fino al 21 maggio.
 
Inoltre è ancora aperto in queste settimane sempre da parte di Gameloft il concorso dedicato ai Mondiali 2010 in Sudafrica.

Impostazioni privacy