Sega: in sviluppo un nuovo gioco per Kinect

sega logo nuovo giocoLe novità nel settore dei videogiochi non finiscono mai di stupirci. Soprattutto quando si tratta di novità che hanno a che fare con case di produzione come Sega, che da sempre ha messo a disposizione dei videogiocatori tantissime applicazioni che, è il caso di dirlo, hanno fatto la storia dei videogiochi. E questa volta la novità arriva proprio da parte di Sega, che ha parlato di un suo progetto molto interessante, sul quale non ha voluto dare troppe informazioni, ma del quale sentiremo sicuramente parlare nel corso dei prossimi mesi, vista la curiosità che non ha mancato di suscitare nel pubblico.

Si tratta di un nuovo videogioco in progetto che ha bisogno ancora di un lungo periodo di preparazione e che, secondo quanto è stato specificato dall’azienda di produzione, sarà un lavoro del tutto originale ed interessante. Anche perché sarà un titolo giocabile con Kinect di Microsoft.
 
Non sono state diffuse altre informazioni al riguardo che possano specificare meglio queste novità, ma pare proprio che il nuovo prodotto videoludico che Sega sta preparando sarà un gioco nuovo dal gameplay innovativo che ci farà immergere all’interno di una storia e un’ambientazione completamente inedite.
 
Purtroppo dovremmo avere ancora tanta pazienza, dato che il termine dei lavori e l’uscita del gioco non sono previsti entro breve tempo. Si parla infatti di una possibile comparsa del videogame utilizzabile con Kinect alla fine del prossimo anno o anche nel lontano 2012.
 
Ciò che quindi adesso dobbiamo fare è attendere ulteriori sviluppi in questo senso, dato che sicuramente nel corso dei prossimi mesi Sega diffonderà delle nuove informazioni, dettagli, video o screenshots, su questo nuovo software videoludico.

Impostazioni privacy