Sega: in arrivo un nuovo videogioco?

Sega nuovo progettoSi sa davvero pochissimo sul nuovo progetto di Sega. Praticamente è sicuro solo il fatto che Sega Sega ha in mente e probabilmente in corso di realizzazione un nuovo progetto. E’ difficile, avendo a disposizione solo queste informazioni, provare ad affermare qualcosa in più sulla questione, anche perché in giro per la rete emergono solo indiscrezioni, supposizioni, idee ed ipotesi anche abbastanza fantasiose che non possono assolutamente essere confermate a causa della loro non ufficialità. Sostanzialmente ciò che si sa con certezza è che l’azienda di produzione Sega ha aperto un nuovo sito.

Questo nuovo sito, che in pratica si compone di una sola pagina, ha un nome abbastanza curioso. L’indirizzo, che trovate in basso a questo articolo, riporta un fantomatico “next 360 action Sega”. Tutto ciò dice molto poco sul nuovo progetto del quale tanto si parla in questi giorni su internet nelle varie community.
 
Si tratta sicuramente di una pagina che è stata realizzata con il solo scopo di creare un velo di mistero attorno al nuovo progetto in preparazione che, secondo le varie indiscrezioni e secondo quanto si legge nella stessa pagina che riporta l’indicazione “action”, potrebbe essere un gioco d’azione.
 
C’è chi dice che si tratterebbe di un videogioco completamente nuovo, ma sullo sfondo al centro della pagina campeggia un “VIII” semi nascosto che potrebbe voler dire qualcosa di più preciso. Ma tutte le ipotesi al momento si concludono qui.
 
Nessuno sa dire altro, ma è chiaro che ci dobbiamo aspettare un annuncio ben più preciso da parte di Sega sul nuovo progetto, che non si farà sicuramente attendere. Ne riparleremo quindi al più presto!

Impostazioni privacy