Sega: i titoli presenti al Tokyo Game Show 2010

sega logo tokyo game show 2010Il Tokyo Game Show è da sempre una delle manifestazioni videoludiche maggiormente apprezzate dal pubblico, per la grande rilevanza internazionale dell’evento e per la grande quantità di prodotti videoludici annunciati dalle varie aziende di produzione, le quali sanno bene che è necessario sfruttare questi eventi videoludici che vengono realizzati nel corso dell’anno in diverse parti del pianeta per presentare al grande pubblico le proprie novità nel settore dei videogiochi e dell’intrattenimento digitale in generale. Dal 16 al 19 settembre avremo quindi a disposizione ulteriori novità molto interessanti.

Nell’attesa che la manifestazione videoludica possa iniziare però sono sempre numerose le aziende che informano i videogiocatori della loro presenza all’evento. Stavolta tocca a Sega, che ha annunciato la propria partecipazione al Tokyo Game Show 2010 svelando la lista dei titoli che saranno presentati o si arricchiranno di novità importanti.
 
Tra i titoli che Sega porterà alle sue conferenze durante il Tokyo Game Show ci saranno ad esempio dei prodotti per PlayStation Portable apprezzati da un grandissimo numero di giocatori. Si tratta Si tratta ad esempio di videogiochi come Shining Hearts, K-on! After School Live!, Black Panther: New Yazuka Chapter e Phantasy Star Portable 2 Infinity.
 
Poi si parlerà anche di Virtual On Force, quest’ultimo gioco previsto in uscita per la piattaforma videoludica di casa Redmond e per console Nintendo DS.
 
Ma le novità non sono limitate a questi prodotti videoludici. Durante il TGS 2010 Sega presenterà anche Sonic Colors per console Nintendo Wii e DS.

Impostazioni privacy