Seaglass: puzzle simile al Tetris su iPhone e iPad

seaglass tetris iphoneSeaglass è un gioco dalle meccaniche simili al classico Tetris che ci farà trascorrere qualche ora di pieno divertimento grazie al nostro iPhone, all’iPod Touch o all’iPad di Apple. L’applicazione mobile in questione è molto interessante per il gameplay che offre, che è allo stesso tempo semplice e coinvolgente. Ma analizziamo meglio le caratteristiche del gioco mobile dedicato ai dispositivi portatili di Apple. Come succede con il Tetris, anche in Seaglass dobbiamo fare in modo di far scomparire i blocchetti colorati dalla schermata di ogni livello che il videogioco ci mette a disposizione.

Non dovremo fare altro, similmente a quanto accade con il meccanismo del Tetris, che spostare i blocchetti che troviamo nella finestra del videogame e posizionarli nel luogo che riteniamo opportuno, incastrandoli con gli altri quadrati presenti nella finestra del gioco.
 
Come succede nel Tetris classico, associando e mettendo vicini più blocchetti dello stesso colore, questi scompariranno e verrà liberata la relativa area sullo schermo. L’obiettivo è quello di far scomparire il maggior numero possibile di quadratini colorati dallo schermo dello smartphone, per evitare che si riempia la schermata.
 
Questa simpaticissima applicazione per iPhone permette anche di avere a disposizione degli extra molto interessanti, come degli obiettivi da raggiungere nel corso delle varie partite, tre template diversi per arricchire la nostra esperienza di gioco e due differenti modalità di gioco, con dei meccanismi di gioco diversi.
 
Il gioco per iPhone costa solo 0,79 euro e può essere scaricato, come sempre, dall’App Store di Apple o attraverso l’iTunes Store, trasferendo poi l’app videoludica sul dispositivo mobile.

Impostazioni privacy