Ruzzle su Windows Phone: download disponibile, ma a pagamento

ruzzle windows phone downloadRuzzle su Windows Phone è arrivato, con un download che si può effettuare solo a pagamento. Per giocare con il noto videogioco bisogna spendere 2,99 euro. Sicuramente alcuni utenti non troveranno apprezzabile una scelta del genere, perché avrebbero preferito una versione gratuita di Ruzzle, come è accaduto per Google Play e per l’App Store. In ogni caso la versione gratuita di Ruzzle su Windows Phone dovrebbe essere disponibile entro la fine della primavera di quest’anno. In attesa che arrivi, non ci resta che usufruire dell’opportunità che abbiamo a disposizione.

Per giocare a Ruzzle su Windows Phone bisogna utilizzare un dispositivo con piattaforma WP 7.5, Wp 7.8, WP 8. Bisogna considerare che è presente il supporto alla lingua italiana per le voci dei menu. In ogni caso da questo punto di vista la scelta è davvero ampia, perché si può scegliere tra dieci lingue differenti: italiano, francese, inglese, tedesco, spagnolo, norvegese, olandese, svedese, portoghese, danese.

L’obiettivo del gioco Ruzzle è sempre lo stesso: trovare sulla lavagna, passando il dito sullo schermo, la maggiore quantità di parole. Si devono utilizzare le lettere collegate fra di loro.

Lo schema del gioco implica l’esecuzione di tre match e alla fine viene calcolato il punteggio complessivo, in base al quale si stabilisce chi è il vincitore. Per tutti gli appassionati dei social network c’è anche l’integrazione con Facebook e Twitter, che si rivela importante per sfidare i nostri amici virtuali.

Sicuramente questo riuscire ad unire le caratteristiche peculiari dei giochi puzzle con la prospettiva social costituisce il punto di forza di questo gioco. Il successo continua e sta investendo anche nuovi ambiti, visto che alcune televisioni hanno già in progetto di organizzare una sorta di torneo nazionale di Ruzzle.

Possiamo sfidare tutti i nostri avversari nell’appassionante composizione delle parole, avendo a disposizione due minuti di tempo. Non ha più importanza la piattaforma che utilizza il nostro avversario e se qualcuno si preoccupa per il prezzo da pagare gli sviluppatori hanno fornito delle rassicurazioni. Essi infatti hanno chiarito che, se non vogliamo pagare per il gioco, non ci resta che seguire la vicenda, perché ben presto verranno fornite delle altre informazioni.

Per cimentarvi subito nelle sfide coinvolgenti che Ruzzle propone su Windows Phone, potete scaricare il gioco a partire da questo link. Di certo non ve ne pentirete, anche per l’ottimo effetto audio e di animazione, che rende il gioco ancora più accattivante.

Impostazioni privacy