Rumor: Retro Studios al lavoro sul Wii 2

A valutare la quantità di rumor che si stanno diffondendo sul Nintendo Wii 2 si potrebbe davvero credere che la compagnia di Kyoto stia progettando una nuova console da casa. Per ora, invece nulla di ufficiale, ma le indiscrezioni suddette si intensificano ogni giorno che passa, proprio per questo sembra davvero improbabile che non ci sia qualcosa di vero sotto questo cumulo di rumor. Ormai del Project Cafè, questo il nome in codice del progetto, si sa quasi tutto, ora iniziano a svelarsi anche le software house che la supporteranno.

Secondo un nuovo rumor diffuso, un development team che ha già lavorato in passato con la Nintendo starebbe sviluppando un gioco per il Nintendo Wii 2.
 
Sono i Retro Studios, team già autore di Metroid Prime e del più recente platform, Donkey Kong Country Returns.
 
La fonte di questa indiscrezione sarebbe interna allo studio, la quale avrebbe rivelato a The Paul Gale Network che il gruppo sta lavorando proprio ad un gioco che girerebbe su un non meglio precisato Wii 2.
 
La misteriosa fonte avrebbe anche confidato il genere di gioco in sviluppo, un FPS. Tale ultima confidenza potrebbe dare corso a mille speculazioni, in quanto, come scritto in precedenza, i Retro Studios hanno già lavorato a Metroid Prime, pertanto potrebbe darsi che il gioco in ipotetico sviluppo per l’eventuale nuova console, faccia parte proprio della serie parallela che vede come protagonista Samus Aran.

Impostazioni privacy