Rumor: Metroid su Nintendo 3DS

La line up del Nintendo 3DS è sicuramente corposa e ben variegata. Sono davvero tanti i titoili che accomapgneranno l’uscita della nuova console della compagnia di Kyoto o che comunque sono in sviluppo e raggiungeranno gli scaffali durante l’anno in corso. Ciò vale sia per titoli third party, con la Capcom in prima linea con svariate produzioni, sia i titoli first party, interni alla Nintendo, la quale, mai come questa volta ha smosso tutti i suoi brand per accompagnare l’uscita del Nintendo 3DS…o quasi.

Da Zelda e Link al Professor Layton, passando per il sempre presente Super Mario, ci sono tutti, ma è stata rilevata una’assenza molto rilevante.
 
Passato qualche attimo per dare modo di ragionare sull’assenza illustre, meglio svelare l’arcano: non è stato previsto alcun titoli della serie Metroid.
 
Possibile che il Nintendo 3DS resterà orfano della bella e sensuale Samus Aran ? La domanda, che inizialmente sembrava negativa, potrebbe invece avere una risposta positiva per i fan degli sparatutto che recano la parola Metroid nel titolo.
 
La fonte di questo rumor è l’account Twitter di Jonathan Ross, lo showman inglese che presenterà la conferenza di Amsterdam del 19 gennaio, in cui la Nintendo rivelerà la data di uscita della sua nuova console.
 
Jonathan Ross ha rivelato che nella line up ci saranno alcuni “ritorni inaspettati”, uno dei partecipanti alla discussione ha replicato dicendo di “tenere le dita incrociate per Metroid”, a questo punto Mr. Ross ha cscantenato la bomba:
 

Penso che rimarrai contento, allora.

 
Metroid sta per tornare allora su una console portatile Nintendo ? Meglio incrociare le dita ed attendere il 19 gennaio.

Impostazioni privacy