Rumor: Diabolical Pitch è il titolo del nuovo progetto di Suda 51

Il nome Suda 51, o Goichi Suda se vogliamo, è molto caro ai possessori del Nintendo Wii che amano dilettarsi anche con giochi hard core tra una partita di Wii Sports Resort e di Wii Fit Plus. Il geniale designer ha infatti supportato la bianca console da casa della grande N con il brand No More Heroes, in esclusiva. pare, però, che a Suda 51 non interessi solo il Nintendo Wii ed infatti al Tokyo Game Show ha mostrato un criptico trailer del suo nuovo progetto, Codename D, che uscirà per Kinect.

Chia aveva apprezzato su Wii i giochi di Suda 51 avrà di che rattristarsi. In ogni caso, archiviata la brutta notizia, la vera news riguarda l’indivuduazione del vero titolo del progetto, che potrebbe prendere il nome di Diabolical Pitch.
 
Responsabile dell’indiscrezione è il popolare sito Siliconera, che ha portato avanti alcune indagini per capire quale sia il titolo del gioco uscito dalla fervida e distorrta mente di Goichi Suda ed in arrivo per Kinect.
 
Alla fine il risultato è stato Diabolical Pitch, lo si è desunto dal marchio registrato dai Grasshopper Manufacture, gruppo capitanato proprio da Suda 51, che è appunto Diabolical Pitch, con un chiaro riferimento al baseball, nella parola “pitch”.
 
Il trailer presentato al TGS citato e presente in cima al post presentava proprio elementi presi direttamente dal popolare sport americano. Ecco perchè su Siliconera hanno fatto due più due ed hanno ritenuto che le due cose fossero collegate.
 
Pe rora sono solo supposizione, ma chissà che Siliconera non abbia fatto centro.

Impostazioni privacy