Rollercoaster Extreme: gratis per iPhone

rollercoaster extreme iphoneSiete appassionati dei luna park? Passereste giornate intere in particolare sulle montagne russe? Allora il videogioco di cui stiamo per parlare è fatto proprio per voi! Si tratta di Rollercoaster Extreme, un’applicazione molto interessante disponibile da poco tempo per i dispositivi mobili dell’azienda produttrice di Cupertino. Si tratta di un gioco per iPhone, iPod Touch e il nuovo iPad che ci permetterà di dimostrare le nostre abilità di orientamento durante una corsa molto particolare, un viaggio spericolato da affrontare in particolare proprio nel percorso tortuoso e pieno di imprevisti delle montagne russe.

Il nostro obiettivo sarà quello di guidare la corsa del treno all’interno del percorso che viene stabilito. Ovviamente dovremo fare molta attenzione per tentare di eseguire in modo corretto la nostra corsa e per arrivare alla fine non perdendo molto tempo.
 
Una delle priorità nel gioco per iPhone sarà infatti quella di raggiungere la fine del percorso battendo i record di tempo precedenti. Giocando con maggiore precisione potremo riuscire anche a sbloccare anche un livello aggiuntivo all’interno di una nuova ambientazione.
 
Le ambientazioni che sono disponibili fin dalla prima partita sono infatti Downtown, Central Park, Chinatown e Upper West Side. In seguito sarà possibile sbloccare anche il livello dedicato alla città di New York. Durante il percorso di guida sarà nostro compito anche raccogliere i bonus che troveremo disseminati sulle montagne russe.
 
Il videogame offre quindi un grande divertimento e ci mette a disposizione un nuovo modo per vivere qualche oretta in piena spensieratezza e correndo come se fossimo realmente al luna park!
 
Immagine tratta da apple.com

Impostazioni privacy