Rock Band Blitz, annuncio per PS3 e Xbox 360 [VIDEO]

Rock Band Blitz è stato annunciato dall’azienda di produzione, Harmonix. Il gioco è stato annunciato qualche ora fa da parte della casa produttrice, che ha diffuso alcuni dettagli relativi al nuovo episodio della saga videoludica a base di musica. Al momento non si hanno molte informazioni sul videogioco, considerando che non è stato rivelato molto da parte della casa produttrice, ma già si può iniziare a capire qualche informazione sulle caratteristiche del prodotto.

In particolare ad esempio è il video trailer del gioco a venirci in aiuto, grazie alle numerose novità dal punto di vista delle anticipazioni che riesce a darci. In particolare infatti il video dedicato interamente a Rock Band Blitz ci permette di saperne di più sulle caratteristiche relative ai metodi di controllo del gioco.

Il nuovo videogame musicale di Harmonix metterà a disposizione dei giocatori, secondo quanto abbiamo potuto comprendere fino a questo momento, ben 25 brani musicali. Si tratta di un numero molto elevato di tracce che sicuramente riusciranno a regalare parecchio divertimento agli appassionati utenti che decideranno di acquistare e di provare il gioco.

Harmonix per il resto non ha detto nulla per quanto riguarda la data di uscita del nuovo gioco e niente sappiamo nemmeno sulle caratteristiche tecniche, a parte qualche dettaglio interessante sui controlli del videogame.

Questo gioco, come si può anche vedere nel video trailer che trovate in alto a questo articolo, permetterà di avere a disposizione un sistema di azione che potremo effettuare tramite un semplice controller. Non serviranno, assicura l’azienda di produzione, degli strumenti per giocare.

In questo modo potremo divertirci parecchio alle prese con la nostra musica preferita. Anche se non è ancora stata diffusa la tracklist completa dei 25 brani che saranno presenti nel videogioco musicale di Harmonix, siamo sicuri che il nuovo videogame riuscirà a farci divertire tantissimo, come già è avvenuto con i precedenti capitoli della serie.

Bisogna anche ricordare inoltre che tutti i pacchetti espansivi che sono stati rilasciati nel corso del tempo per Rock Band 3 potranno essere perfettamente compatibili con il nuovo Rock Band Blitz. Inoltre il gioco è pienamente compatibile anche con tutti i brani musicali che è possibile scaricare dal Rock Band Network.

Il nuovo gioco, che non ha ancora una data di uscita ufficialmente definita, potrà essere acquistato solamente in formato digitale. Infatti sarà disponibile esclusivamente per il download dalla rete su PS3 e Xbox 360.

Impostazioni privacy