Rock Band 3: da domani nuove tracce dei Queen

rock band 3 queenRock Band 3 si arricchirà presto di nuove tracce dei Queen. Il videogioco musicale tanto apprezzato dagli utenti ha infatti avrà a disposizione dalla giornata di domani, martedì 7 dicembre, nuovi brani musicali dedicati a coloro che apprezzano la musica dei Queen, con due nuovi pacchetti di tracce musicali molto famose, dei brani che hanno davvero fatto la storia della musica internazionale. Naturalmente si tratta di brani musicali che potranno essere utilizzati all’interno del gioco con tutte le funzionalità che ci offre normalmente il prodotto videoludico, per aumentare il nostro divertimento.

Rock Band 3 è un videogame molto apprezzato dagli utenti perché permette di scatenare la fantasia dei giocatori e di mettere alla prova le abilità di ciascun utente, grazie ad un gameplay che risulta sempre molto variegato e non finisce mai di stancare. La varietà delle tracce musicali è uno degli aspetti che contribuisce proprio a rendere il gioco sempre diverso e divertente.
 
E grazie a questi due nuovi pacchetti per Rock Band 3, gli appassionati fans dei Queen potranno rivivere sicuramente delle belle emozioni, suonando a tempo i brani del loro gruppo preferito. Vediamo nel dettaglio i contenuti di questi due pacchetti per il gioco Rock Band 3.
 
Il primo pack, chiamato “Queen Extravaganza Pack 01” contiene questi brani: “Tenement Funster”, “Keep Yourself Alive”, “Hammer to Fall”, “Now I’m Here”, “We Are the Champions” e “We Will Rock You” (queste ultime due sono delle tracce aggiornate per l’utilizzo di nuove funzionalità riguardanti tastiere e altri strumenti).
 
Il secondo pacchetto, chiamato “Queen RB3 Enhanced Pack“, contiene le tracce aggiornate: “Killer Queen”, “One Vision”, “Somebody To Love”, “Under Pressure”, “I Want It All”, “I Want To Break Free”. Il primo pack per il gioco costa 10,99 dollari, il secondo 9,99 dollari.

Impostazioni privacy