Risiko iPhone: nuove immagini

[galleria id=”1149″]Uno dei giochi classici al quale sicuramente tutti abbiamo giocato qualche partita è Risiko, il prodotto ludico che ci ha fatto trascorrere interi pomeriggi con i nostri amici per tentare di capire chi di noi fosse la potenza militare più imponente del pianeta. Oggi la tecnologia nel settore dei videogames è notevolmente avanzata e quel Risiko al quale eravamo abituati a giocare sul divano o sul tavolo della cucina diventa tutto digitale e a portata di mano, sul nostro iPhone o iPod Touch. Ne abbiamo spesso parlato di una versione del gioco che presto potrebbe essere disponibile per i due dispositivi mobili di Apple.

E adesso quella versione si avvicina sempre di più, come dimostrano le tre immagini diffuse dall’azienda di produzione, che trovate nella fotogallery in alto a questa news. Si tratta di tre screenshots del videogioco che quindi a questo punto dovrebbe praticamente essere pronto per il rilascio.
 
Il nuovo videogioco per iPhone, che si chiamerà Risk, avrà una grafica molto originale e completamente rivisitata rispetto al gioco tradizionale, per risultare più coinvolgente e realistica. Il prodotto videoludico avrà anche una modalità di gioco in multi giocatore. Si potranno infatti iniziare delle sfide classiche in rete con al massimo sei giocatori.
 
Attendiamo quindi ulteriori dettagli sull’uscita del videogioco, che non dovrebbe comunque essere troppo lontana nel tempo. Nel frattempo osserviamo pure le immagini della gallery, che anche se non sono state diffuse in grande numero riescono comunque a darci l’idea di ciò che possiamo aspettarci dal gioco non appena sarà disponibile per il download.
 
Immagini tratte da next.videogame.it

Impostazioni privacy