Resident Evil: un anniversario pieno di gadget

Resident Evil: un anniversario pieno di gadget

Resident Evil Gadget

Il 2011 sarà un anno importante per Resident Evil , gioco che diede vita al genere survival horror, sono infatti quindici anni da quando gli zombie hanno messo piede a Racoon City. La Capcom lo sa fin troppo bene, giacchè è la software house che detiene i diritti del brand, ed ha preparato un anno pieno di sorprese per i milioni di fan della serie. Sono ben cinque i giochi che dovranno uscire sulle varie console attuali e si spazia da remake dei vecchi titoli a capitoli collaterali (Resident Evil Revelations) che andranno a svelare restroscena e misteri fin ora segreti. I festeggiamenti però non finiscono qui…

  • T-Shirt nera
  • T-Shirt Bio Hazard
  • T-shirt R.P.D.
  • T-Shirt bianca
  • Stemma S.T.A.R.S.
  • Stemma Raccon City Police
  • Pistola

La Capcom ha ideato ed ordinato uno svariato numero di gadget ed accessori, che non mancheranno di irretire tutti i fan che interiormente covano una animo da veri e propri otaku.

Come si potrebbe d’altronde fare a meno della Samurai Edge di Chris Redfield ? E‘ stata prodotta una replica della pistola del protagonista del gioco d’azione Capcom, funzionate ad aria compressa. Il prezzo si aggirerà attorno ai 200 Euro.

Ci saranno anche le canoniche action figure: Jill Valentine (in edizione resident Evil 5) e Ada Wong, versione quarto capitolo. Il prezzo di queste due meraviglie non sono così popolari, giacchè si aggireranno sui 180 Euro ognuna.

La parte del leone la faranno però i capi di vestiario che riprenderanno temi portanti del survival horror. Ben quattro saranno le T-Shirt che porteranno simboli propri del gioco dalla S.T.A.R.S. al nome giapponese del gioco, Bio Hazard.

Saranno commercializzati pure un cappellino a visiera ed un paio di mezzi guanti molto cool. Infine, saranno comprese due coccarde.

333

Segui Games4all

Ven 08/04/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici