Resident Evil The Mercenaries 3D: tanti segreti inclusi

res evil merc 3ds eu
Non sarà presente al lancio del Nintendo 3DS, ma Resident Evil Mercenaries 3D, si affiancherà ben presto agli altri titoli per la nuova console portatile della compangia di Kyoto. Lo sparatutto Capcom arriverà il prossimo 6 luglio negli Stati Uniti e qualche tempo più tardi nel Vecchio Continente. Intanto la software house che ha prodotto il gioco ha dffuso alcune news relative ai contenuti sbloccabili che saranno contenuti in Resident Evil Mercenaries 3D, con grande gioia di chi non lascia un gioco fino a che non sia stato svelato anche il più piccolo dei segreti.

La fonte della news è l’Official Nintendo Magazine, su cui il producer di Resident Evil Mercenaries 3D, Masachika Kawata ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al gioco.
 
Kawata san ha assicurato i tanti fan della saga che ha consacrato il genere dei survival horror, che il gioco conterrà una gran quantità di segreti. La notizia potrebbe non sembrare fondamentale ai più, ma è il carattere stesso della produzione in questione a renderla tale.
 
Resident Evil Mercenaries 3D punta tutto sull’azione e meno sulla storia e sulla trama in genere, per cui i segreti saranno uno stimolo fondamentale per rendere longevo il gioco.
 
Inoltre, sempre sull’Official Nintendo Magazine è stata pubblicata la cover del gioco, che fa bella mostra in cima al post. Brutte notizie però per coloro che stanno attenndendo l’altro titolo della serie Resident Evil che uscirà sul Nintendo 3DS. Per Revelations ci sarà ancora tanto da attendere, ma farà sicuramente felici i fan della serie i quali prediligono un approccio più classico al genere rispetto a quello tipicamente action di Mercenaries.

Impostazioni privacy