Resident Evil Revelations: si pensa ad un prossimo capitolo

resident evil revelations prossimo capitoloPossiamo sicuramente affermare che Resident Evil Revelations ha incontrato un grande riscontro da parte del pubblico. In particolare in Giappone ha raggiunto i vertici delle classifiche poco dopo il suo lancio. Evidentemente gli appassionati hanno gradito l’azione di gioco proposta e le caratteristiche tecniche di questo videogioco. Un insieme di elementi che ha garantito il successo per questo videogame e che ha preparato il terreno per prospettive future molto interessanti.

Infatti la casa di produzione di Resident Evil Revelations ha cominciato a pensare a quello che potrebbe essere il prossimo capitolo della serie, che, secondo le previsioni, dovrebbe essere sviluppato in maniera preferenziale per la console mobile Nintendo 3DS.

Nello specifico il produttore Masachika Kawata ha chiarito che è molto motivato nel riuscire a portare avanti il progetto di un altro episodio della saga videoludica e ha fatto sapere di avere molte idee in proposito. Ecco che cosa ha detto Kawata: “L’incredibile reazione positiva dei fan a Revelations senza dubbio mi ha motivato a fare un altro titolo 3DS di RE. Ho alcune idee in mente. Tuttavia, ho molti altri progetti di cui devo occuparmi prima. Devo ammeterlo, sentire dire ai giocatori quanto abbiano apprezzato Revelations è come se mi facesse desiderare di dimenticare gli altri progetti e concentrarmi nel fare un altro gioco di RE che i fans possano godere“.

Non si sa ancora quanto dovremo aspettare prima di avere a nostra disposizione un capitolo successivo, ma non dobbiamo pensare che passerà troppo tempo. Infatti è da sottolineare che già si sanno le date di uscita di altri titoli, sempre della serie Resident Evil, come Resident Evil 6 e Operation Raccoon City. Questi usciranno rispettivamente il 20 novembre e il 23 marzo. Per cui ben presto avremo a disposizione tante novità importanti.

Impostazioni privacy