Resident Evil Revelations: nuovi dettagli sui controlli e sul Circle Pad Pro

resident evil revelations controlli circle pad proSi parla nuovamente di Resident Evil Revelations, questa volta per quanto riguarda il sistema dei controlli che verrà adottato all’interno del gioco, con particolare riferimento al Circle Pad Pro, il nuovo accessorio annunciato da poche ore che sarà disponibile per Nintendo 3DS. Grazie al nuovo prodotto per la 3DS, alla console mobile verrà aggiunto un nuovo stick analogico che permetterà ai giocatori di vivere delle esperienze videoludiche con maggiore comodità. Resident Evil Revelations sarà uno dei primi videogiochi ad essere compatibile pienamente con questo nuovo accessorio per la Nintendo 3DS.

Arrivano proprio in queste ore delle nuove informazioni relative alla compatibilità tra l’accessorio Circle Pad Pro e Resident Evil Revelations. I due prodotti saranno integrati molto bene assieme e il risultato dal punto di vista del gameplay sarà davvero ottimo.
 
“Costruito da zero appositamente per sfruttare al meglio le funzionalità di Nintendo 3DS, i giocatori possono ora aggiungere un quarto schema di controllo per la loro esperienza di gioco Nintendo 3DS con il nuovo accessorio Circle Pad Pro…”
 
Sono queste le parole usate da Capcom per descrivere il nuovo prodotto da associare a Resident Evil Revelations.
 
“Usa le specifiche combinazioni di tasti per un livello di gioco più efficace o da esperti, oppure come un tradizionale sparatutto con doppio stick analogico. È anche possibile utilizzare il touch screen per risolvere enigmi, passare tra le armi più facilmente e controllare la mappa labirintica.”

Ricordiamo che Resident Evil Revelations sarà disponibile dal prossimo 27 gennaio su Nintendo 3DS.

Impostazioni privacy