Resident Evil Operation Raccoon City: un video trailer per Nemesis

resident evil operation raccoon city video trailer nemesisPer Resident Evil Operation Raccoon City è disponibile un nuovissimo video trailer che ci mostra in particolare le caratteristiche di Nemesis. Continuano quindi ad arrivare nuove informazioni relative al prodotto videoludico appartenente ad una saga molto apprezzata dai giocatori. Il nuovo videogioco non sarà in realtà un vero e proprio ritorno alle origini della serie. Ne abbiamo parlato più volte e siamo arrivati alla conclusione che questo gioco potrà non piacere a molti giocatori, ma sarà sicuramente apprezzato da tanti altri.

Resident Evil Operation Raccoon City sarà infatti un videogame prevalentemente basato sull’azione. Il gioco abbandonerà in parte le caratteristiche che da sempre hanno contraddistinto gli altri titoli della serie come dei veri e propri survival horror. In questo caso dovremo basarci molto sulla pura azione.

Ma gli appassionati della serie nella sua versione originale non dovranno assolutamente disperare, considerando che da pochissimo tempo è stato annunciato anche il futuro Resident Evil 6, che avrà il compito di riportare la saga Resident Evil a quelle che sono considerate le peculiarità di sempre.

Per questo motivo, nell’attesa di poter provare il capitolo identificato con il numero sei, possiamo sempre attendere con fiducia il nuovo Raccoon City, che sicuramente saprà stupirci in modo positivo. Lo dimostra anche questo interessante filmato del gioco, che ci mostra un personaggio che saranno in tantissimi a ricordare.

Ricordiamo che Resident Evil Operation Raccoon City sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 23 marzo su piattaforme PC, PS3 e Xbox 360.

Impostazioni privacy