Resident Evil Operation Raccoon City: un nuovo trailer sui personaggi del gioco

E’ disponibile per Resident Evil Operation Raccoon City un nuovo video trailer dedicato questa volta ai personaggi del gioco. Sembra che questo nuovo capitolo della serie Resident Evil ci consentirà di avere a che fare, nel corso dell’avventura, con numerosi personaggi molto interessanti, ognuno con caratteristiche e abilità differenti. All’interno delle ambientazioni di Operation Raccoon City infatti non troveremo solamente i personaggi di sempre e i membri della Umbrella Corporation.

Durante il percorso di gioco avremo la possibilità di incontrare numerosi personaggi, che popolano la città e ci consentono quindi di affrontare esperienze diversificate in base alle varie situazioni in cui ci troveremo durante l’avventura del nuovo Resident Evil.

Come possiamo vedere all’interno del nuovo filmato del gioco, i protagonisti saranno davvero tanti, tutti con ruoli diversi. Ci saranno scienziati, medici, ma anche vedette e demolitori. Ognuno di loro avrà ovviamente delle caratteristiche ben specifiche e diverse da quelle degli altri.

Se volete vedere le novità relative ai personaggi del nuovo Resident Evil Operation Raccoon City non vi resta che gustarvi il video in alto. Se invece siete impazienti di provare il nuovo spin off dedicato alla serie survival horror, dovete attendere fino al prossimo 23 marzo, quando il gioco uscirà su PS3 e Xbox 360.

I possessori di un PC dovranno invece avere ancora un po’ di pazienza, visto che non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale per questa piattaforma.

Impostazioni privacy