Resident Evil Operation Raccoon City: ecco il lato action [VIDEO]

Di Resident Evil Operation Raccoon City è stato rilasciato un nuovo video trailer molto interessante, che mette in evidenza il lato action del gioco. La visione del video risulta davvero spettacolare, perché gli appassionati possono davvero vedere nei dettagli quali sono le possibilità coinvolgenti che Resident Evil Operation Raccoon City mette a loro disposizione. In tutto e per tutto il video mostra un’esperienza del gioco molto accattivante, che qualsiasi appassionato di videogiochi darebbe chissà che cosa per riuscire a vivere.

Nel trailer viene mostrato come in Resident Evil Operation Raccoon City possiamo abbattere i nostri avversari rivolgendoci a loro con attacchi corpo a corpo. Questi ultimi possono mettere ko nell’immediato il nostro nemico oppure possono farlo restare bloccato, in modo che noi possiamo usarlo come scudo.

Tutte queste possibilità cambiano in base al personaggio al quale ci rivolgiamo. Per esempio Beltway, l’esperto in demolizioni, possiede un’abilità sensazionale: può bloccare uno zombie, in modo da riuscire a mettergli in bocca una granata, può innescare la granata stessa e con un calcio può spingerlo verso gli altri zombie per farli saltare tutti in aria.

Queste abilità possono essere usate sui non-morti, sui vivi e ne possono disporre sia i buoni che i cattivi. Il trailer di Resident Evil Operation Raccoon City ci mostra in azione la squadra USS, ma anche gli altri personaggi possono usare questi poteri particolari. Il coinvolgimento maggiore è assicurato dagli schizzi di sangue virtuale che andranno a materializzarsi sullo schermo.

Impostazioni privacy