Resident Evil: Code Veronica X HD arriva finalmente su Xbox Live e PSN

[galleria id=”1453″]Le immagini che vedete in alto sono di Resident Evil Code Veronica X HD, la nuova edizione di un videogame molto apprezzato appartenente alla famosissima saga videoludica Resident Evil, che arriva finalmente in questa edizione riadattata per le console HD da salotto. Il videogioco è disponibile proprio in queste ore per PlayStation 3 di Sony e per Xbox 360 di Microsoft. Il nuovo titolo, frutto del lavoro di riadattamento a partire dall’edizione originale del gioco, è disponibile da ieri sul network Xbox Live di Microsoft e si potrà scaricare da oggi dal PlayStation Network di Sony.

La versione riadattata del gioco appartenente alla serie Resident Evil ci riporta indietro nel tempo e ci fa provare in alta definizione un gioco reso disponibile parecchio tempo fa. Pensate che la prima versione di questo interessante videogioco d’azione è stata resa disponibile su Dreamcast, Gamecube e la seconda PlayStation.
 
Da quel periodo è passato un bel po’ di tempo e adesso Resident Evil Code Veronica X ritorna in HD per funzionare in modo ottimale anche su PlayStation 3 e Xbox 360. Sul network di Microsoft il gioco è già disponibile dalla giornata di ieri, mentre sul PlayStation Network si potrà scaricare da oggi.
 
Se siamo appassionati della serie di successo Resident Evil non possiamo lasciarci scappare l’occasione di provare questo titolo, un gioco che ha avuto un ottimo successo e che adesso viene riproposto per il download per tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di giocarci in passato. Un’occasione molto interessante da sfruttare immediatamente! Il videogame in questa riedizione particolare costa 19,99 euro.

Impostazioni privacy