Resident Evil 6: trailer inedito da Capcom al TGS 2012 [VIDEO]

Su Resident Evil 6 è stato rilasciato un interessante trailer inedito da parte di Capcom al TGS 2012. Si tratta di un video che dura circa quattro minuti e ci mostra dei dettagli da non perdere che riguardano il nuovo capitolo dell’ormai famosa saga videoludica. I fan saranno sicuramente entusiasti di questa novità, che arriva subito dopo la diffusione della demo, che è avvenuta nei giorni scorsi. E’ logico essere in attesa per Resident Evil 6, anche perché il gioco sarà commercializzato a partire dal 2 ottobre per PlayStation 3 e Xbox 360. In futuro si prevede anche una versione per PC.

Il trailer rilasciato al Tokyo Game Show ci fa vedere le azioni compiute da Leon, Chris e Jake e ci mostra qualche elemento in più relativamente alla modalità online cooperativa. Da non perdere nemmeno le caratteristiche ambientazioni che saranno tipiche di Resident Evil 6, come quella della cittadina di Tall Oaks, della Cina e dell’Europa dell’Est.

Il video che è stato rilasciato al Tokyo Game Show 2012 mostra agli appassionati anche una pregnante sequenza cinematografica, che occupa la parte iniziale del trailer.

Dopo si passa a momenti intensi caratterizzati dall’azione. Ma non finisce qui. In arrivo infatti altre novità, che riguarderanno sempre Resident Evil 6 e che sono state anticipate da Microsoft.

Si tratta dei tre dlc, che saranno compresi nella versione del gioco per Xbox 360. Questi tre contenuti aggiuntivi saranno resi disponibili immediamente dopo l’uscita del gioco, quindi a partire dal 2 ottobre.

Gli utenti ne potranno usufruire in esclusiva, però solo per un periodo limitato. Il trailer di Resident Evil 6 ha permesso di saperne di più in termini di dettagli, anche per ciò che riguarda la versione per PC, sulla quale gli sviluppatori stanno lavorando.

Molto interessante a questo proposito la spiegazione di Christian Svensson, vicepresidente di Capcom. Svensson infatti ha detto: “Il team incaricato del progetto Resident Evil 6 su PC è composto da un numero ristretto ma adeguato di persone. E’ un gruppo diverso da quello previsto inizialmente per portare a termine questo incarico perché avevamo paura che ci sarebbe voluto più tempo del previsto, ma questo team farà un lavoro migliore rispetto a quanto pianificato“.

Alcuni pensano che la versione su PC non possa essere straordinaria come quella sulle console, ma Capcom ha rassicurato gli appassionati, perché quello a cui si sta mettendo mano non è affatto un progetto banale. Meglio quindi aspettare ancora un po’, per vedere ciò che c’è in riserbo per noi.

Impostazioni privacy