Resident Evil 6, svelata una nuova ambientazione [VIDEO]

Resident Evil 6 ci proporrà, tra le numerose novità, anche una nuova interessante ambientazione, che è stata svelata grazie alla diffusione di un nuovo video del gioco veramente coinvolgente. Non dobbiamo fare altro che metterci a vedere il nuovo filmato su Resident Evil 6 che ci consentirà di saperne di più sulle caratteristiche innovative che saranno essenziali per proseguire nell’avventura di gioco offerta dal nuovo episodio della saga action adventure con elementi horror.

Chi non ricorda le numerose spettacolari ambientazioni degli altri capitoli della serie? Resident Evil da tempo ci ha permesso di entrare a far parte in modo intenso di avventure molto inquietanti, da vivere con la paura che al protagonista principale possa accadere qualcosa da un momento all’altro.

Il nostro personaggio si muoverà, come sempre, all’interno di ambientazioni oscure e inquietanti, sempre popolate da esseri che faranno di tutto per sconfiggerci, pronti a mangiarci con molta disinvoltura.

In tutti i casi l’abilità consisterà nel cercare di evitare di essere sconfitti, procedendo ad andare contro i numerosi avversari che, per un motivo o per un altro, ce l’hanno con noi. Procedendo all’interno della narrazione proposta dal videogioco ne vedremo di tutti i colori.

Una delle nuove ambientazioni nelle quali ci ritroveremo sarà quella di una metropolitana. Leon Kennedy, protagonista del gioco, dovrà vedersela con i nemici all’interno di un ambiente inquietante, tra vagoni della metropolitana e tunnel di ogni genere.

Emergono inoltre nuovi dettagli a partire dalla demo di Resident Evil 6. In particolare secondo alcuni utenti ci sarebbero dei file di dati nascosti all’interno della cartella del videogame che farebbero pensare ad una quarta sezione con una storia dedicata al personaggio storico della serie, Ada Wong.

Ada Wong è comparsa per la prima volta nel secondo capitolo della serie, Resident Evil 2, pubblicato nel 1998. Si tratta di una spia che inizialmente fa finta di essere una comune cittadina e chiede l’aiuto di Leon.

Ada infatti è alla ricerca di John, il suo ragazzo, che in realtà è morto nel corso dell’incidente della Villa. Di conseguenza, quando Ada capisce com’è andata realmente la vicenda, decide di scappare dalla città proprio insieme a Leon.

Anche Capcom è intervenuta sulla questione della presenza del personaggio storico Ada Wong nel nuovo Resident Evil 6, lasciando però la questione in sospeso: “All’E3 abbiamo confermato che Ada Wong sarà presente in Resident Evil 6, ma non possiamo rilasciare ulteriori commenti sui report che stanno circolando“.

Impostazioni privacy