Resident Evil 6 si farà? C’è un indizio nel curriculum di un doppiatore

resident evil 6 indizio curriculum doppiatoreResident Evil 6 esiste veramente? C’è un progetto che riguarda un nuovo episodio di quella che senza dubbio si può considerare una serie di successo? Da diverso tempo si discute sull’eventualità dell’esistenza di un progetto relativo al videogioco della saga Resident Evil, che ha saputo coinvolgere nel corso del tempo tantissimi appassionati, ma mai è arrivato da parte dell’azienda di produzione interessata un annuncio ufficiale. Per questo motivo tutto questo ci ha portato ad effettuare sempre delle ipotesi, che in quanto non confermate non possono che rimanere delle pure indiscrezioni. Adesso però arriva qualcosa di più specifico.

Nel curriculum di uno doppiatore, Joe Cappelletti, è comparsa un’indicazione molto interessante, relativa proprio ad un suo lavoro presso gli studi di Capcom per quanto riguarda la produzione di Resident Evil 6. Naturalmente la notizia, dopo essere stata svelata in rete, non poteva che fare il giro di internet.
 
E gli appassionati hanno ovviamente cominciato a sperare nuovamente nella possibilità dell’arrivo di un annuncio ufficiale da parte di Capcom. In effetti si aspetta un annuncio ufficiale dallo scorso Tokyo Game Show. La presentazione del nuovo Resident Evil non è più avvenuta come previsto e tutto è rimasto avvolto nel mistero.
 
L’annuncio ufficiale però non è arrivato, almeno fino a questo momento, nemmeno stavolta. Sappiamo soltanto due cose: Joe Cappelletti ha lavorato in passato ad altri videogiochi di rilievo come Call of Duty Modern Warfare 3 e quindi la notizia potrebbe non essere falsa; la voce relativa a Resident Evil 6 è stata cancellata dal curriculum del doppiatore. Ci sarà lo zampino di Capcom?

Impostazioni privacy