Resident Evil 6: nuovi indizi da un misterioso sito

Per Resident Evil 6 ci sono dei nuovi indizi? Sembra che un nuovo sito internet abbia svelato alcune caratteristiche del nuovo videogioco. Si tratta di un sito che non sembra essere collegato, almeno apparentemente, all’azienda di produzione del nuovo eventuale gioco. Il prodotto videoludico non è stato annunciato dalla casa di produzione, ma presto potremmo avere dei dettagli, considerando che in questo nuovo sito sono presenti alcuni riferimenti che sembrano portare proprio alla serie di videogiochi di Capcom.

Il sito, scoperto dagli utenti del forum di NeoGAF, potrebbe essere in qualche modo legato al nuovo Resident Evil 6, ma non è detto che le cose vadano proprio in questo modo. Il sito in questione si chiama No Hope Left e presenta dei riferimenti al nuovo possibile gioco.

Ad esempio tra gli elementi che sembrano collegare il nuovo sito al prodotto di Capcom ci sono le immagini che presentano il logo dell’azienda produttrice del futuro Resident Evil 6. In realtà il sito non è stato registrato dalla casa produttrice del gioco o da un’azienda ad essa collegata, ma anche in questo caso potrebbero esserci riferimenti.

Come ha fatto sapere infatti il portale IGN, il sito scoperto da poco è stato registrato da una società che solitamente si occupa di gestire le registrazioni dei domini internet legati in qualche modo a prodotti legati al mondo dell’intrattenimento, come film e appunto videogiochi. Quindi in questo caso potrebbero esserci anche dei collegamenti possibili. In ogni caso all’interno del sito è stato pubblicato anche un video che riporta una data, quella di domani, ed un orario, quello delle 14. Attendiamo quindi qualche altra ora per saperne di più.

Impostazioni privacy