Resident Evil 6: nuove informazioni sul videogioco

resident evil 6 informazioniResident Evil 6 si arricchisce di nuove numerose informazioni relative al videogioco. Si tratta di un prodotto videoludico veramente atteso dai giocatori e tutti stiamo tentando di capire nello specifico quali saranno le caratteristiche del nuovo videogame di Capcom. La curiosità è davvero tanta e le nuove informazioni rilasciate direttamente dall’azienda di produzione ci permettono in effetti di trovare alcune risposte a delle domande veramente interessanti. Vediamo quindi tutti i dettagli diffusi da Capcom.

Innanzi tutto si è parlato del periodo di tempo in cui si svolgono le azioni. La trama si svolge nel 2013 e vedrà all’opera tre protagonisti. Ci sarà anche un mercenario. Per quanto riguarda l’atmosfera del gioco, ci sarà un insieme di atmosfere maggiormente horror, come all’inizio della serie.

Relativamente al gameplay di Resident Evil 6, gli zombie non saranno infetti dal virus T e inoltre si potrà sparare mentre si cammina, per un maggiore dinamismo. Nel gioco ci sarà anche un’ambientazione cinese, una località chiamata Lanshiang, che è comunque una cittadina immaginaria.

Nel trailer di Resident Evil 6 viene mostrata una donna; si tratta di Helena Harper, che fa parte della scorta del presidente degli Stati Uniti, il quale non sarà il padre di Ashley, piuttosto si tratterà del suo successore. In particolare proprio il dinamismo sarà alla base del nuovo Resident Evil.

Impostazioni privacy