Resident Evil 6, gameplay: Capcom conferma tre modalità in DLC

resident evil 6 gameplay modalita dlcResident Evil 6 avrà tre modalità in DLC. La conferma relativa alla nuova caratteristica che andrà ad arricchire le possibilità offerte dal gameplay del gioco è arrivata direttamente da Capcom. L’azienda produttrice del videogioco infatti ha spiegato che sono vere le notizie che circolano sulla rete relativamente alle tre modalità aggiuntive per Resident Evil 6 che saranno introdotte grazie ad un pacchetto di contenuti extra per il gioco. In questo modo il prodotto videoludico si arricchirà di nuove esperienze veramente da non perdere.

Si tratta di tre modalità di gioco per Resident Evil 6 capaci di introdurre diverse novità interessanti, per quanto riguarda il gioco online. Tutte le tre modalità infatti potranno essere utilizzate dai giocatori anche in contemporanea, fino ad un massimo di sei giocatori.

L’utilizzo delle tre modalità di gioco avverrà sulla base delle mappe della modalità Mercenaries e inoltre sarà possibile visualizzare statistiche, dati di gioco e risultati ottenuti grazie al servizio online presentato di recente per il gioco, sul sito ResidentEvil.net.

Per quanto riguarda le novità introdotte da queste tre modalità, bisogna ricordare che comunque Capcom non ha rivelato nulla di specifico, almeno per quanto riguarda eventuali esclusive o per ciò che concerne le tempistiche di realizzazione del DLC.

In ogni caso le caratteristiche di queste tre modalità di azione sono molto promettenti. Si inizia dalla Survivors Mode, la modalità versus che può essere utilizzata sia in single player che in multigiocatore. Il giocatore che rimane ucciso potrà rientrare nella sfida come avversario degli altri e dovrà quindi cercare di sconfiggere gli umani.

Nella Predator Mode dovremo invece impersonare la B.O.W. Ustanak, con l’obiettivo di attaccare e sconfiggere tutti gli avversari. Gli umani in questo caso dovranno cercare di eliminare questa temibile creatura, se vorranno arrivare alla vittoria. In alternativa basterà sopravvivere fino alla fine della modalità di gioco.

L’altra modalità svelata e confermata da Capcom è la Siege Mode. In questo caso dovremo svolgere un particolare tipo di azione: un gruppo di giocatori infatti avrà il compito di proteggere un personaggio, non controllato da altri giocatori, mentre un altro gruppo dovrà tentare di fare di tutto per eliminare proprio quel personaggio. Vincerà la squadra umana nel momento in cui, al termine della modalità di gioco, il personaggio in questione sarà ancora vivo. Come vedete, si tratta di modalità di gioco veramente divertenti.

Impostazioni privacy