Resident Evil 6, demo per chi acquista Dragon’s Dogma

resident evil 6 demo xbox 360Se siete degli appassionati di Resident Evil 6 e volete provarne la demo non dovete fare altro che acquistare Dragon’s Dogma. E’ partita infatti l’iniziativa messa a punto dall’azienda di produzione del tanto atteso nuovo capitolo che permetterà agli acquirenti di Dragon’s Dogma di ottenere la speciale versione dimostrativa di Resident Evil 6. In questo modo sicuramente avremo un motivo in più per procedere all’acquisto di quello che si può considerare un altro capolavoro dei videogiochi del nostro tempo.

L’iniziativa è partita dal 3 luglio e vale quindi per tutti coloro che acquisteranno Dragon’s Dogma proprio a partire da questa data. All’interno del gioco è possibile trovare il codice che permetterà ad ogni utente di effettuare il download della demo di Resident Evil 6.

In questo modo acquistando un gioco se ne potrà provare un altro. Si tratta di una versione dimostrativa davvero corposa, perché presenta un buon numero di contenuti di gioco, che ci daranno la possibilità di provare in maniera ampia il prodotto videoludico.

Infatti grazie a questa demo del nuovo Resident Evil avremo la psosibilità di provare nello specifico tre missioni di gioco. Ci sono però delle limitazioni, dal momento che la demo sarà disponibile solamente per i giocatori iscritti al servizio Xbox Live.

L’annuncio di questa limitazione era già stato fatto in precedenza, a partire dallo scorso mese di gennaio. Per provare il nuovo Resident Evil 6 su PlayStation 3 di Sony a quanto sembra dovremo attendere almeno il mese di settembre.

In ogni caso gli utenti di Xbox 360 potranno procedere alla prova del nuovo gioco, in tre missioni molto divertenti. Nella prima missione dovremo andare in giro per il campus della Ivy University con Leon ed Helena Harper.

Nella seconda missione avremo il compito di andare in Cina, impersonando Chris Redfield, insieme al collega Piers Nivans, per cercare di sconfiggere J’avo. Nella terza missione ci troveremo nell’Est Europa e dovremo fuggire dal nemico, l’Ustanak, impersonando Jake Muller e Sherry Berkin.

Non ci resta altro da fare che provare la demo del gioco, in attesa dell’uscita ufficiale, che è prevista per il 2 ottobre, su PlauStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft. Il gioco sarà disponibile in futuro anche su piattaforma computer con sistemi Windows, ma solo successivamente. Al momento non è stata ancora diffusa una data di uscita ufficiale per le piattaforme PC. Noi non vediamo l’ora di provare il nuovissimo Resident Evil 6 in prima persona! E voi?

Impostazioni privacy