Renegade Kid e Crytek sul Nintendo 3DS

Non si finisce mai di parlare del Nintendo 3DS. L’hype che si sta creando attorno alla macchina, quanto meno sulla Grande Rete, aumenta giorno dopo giorno, con tutto il settore alle prese con la futura console portatile Nintendo. Sarà la visualizzazione in tre dimensioni, sarà la Nintendo che vuole smuovere il mercato dpo l’appannamento del Wii, in ogni caso il 3DS sta facendo parlare di sè sempre di più sin da quando trapelò la notizia mesi orsono. Stavolta sono altre due software house che si aggiungono al coro di consensi.

Precisamente sono state Renegade Kid e Crytek ad esprimere grande plauso al Nintendo 3DS. La prima software house è riuscita anche a farsi accreditare come sviluppatore ufficiale della nuova console della compagnia di Kyoto.
 
A dare la lieta notizia ai tanti appassionati è stato uno dei fondatori di Renegade Kid, Jools Watsham, il quale ha usato il suo blog personale per festeggiare l’eventio:
 

Sono estremamente orgoglioso di annunciare che Renegade Kid qualche tempo fa è stata insignita dello status di sviluppatore autorizzato per il nuovo, super elegante e sexy Nintendo 3DS. Scusate per il ritardo con cui l’abbiamo rso noto a tutti, ma eravamo presii ad esplorare tra tutte le caratteristiche ottime del 3DS.

 
Sfortunatemente Crytek, invece, ancora non può fregiarsi del titolo di sviluppatore ufficiale, ma Cevat Yerli, fondatore della software house ha comunque speso parole di elogio per il il Nintendo 3DS, in un’intervista rilasciata a CVG:
 

Penso che il 3DS sia un hardware impressionante. L’hardware grafico è molto potente, ’interessantissima l’interfaccia utente. Credo che abbiano fra le mani una piattaforma molto interessante.Tutto sembra vincente. Per Crytek c’è un’opportunita col Nintendo 3DS.

 
Insomma anche Crytek lancia messaggi d’amore alla Grande N, arrivando addirittura a dichiarare di aver preso in considerazione di portare il Cry Engine sul 3DS, rumor che contribuisce a far crescere l’idea del 3DS nel cuore dei fan.

Impostazioni privacy