Red Faction: Armageddon – trama del gioco

red faction armageddonE’ stato annunciato da pochissimo un nuovo episodio della serie Red Faction. Il nuovo videogioco, che senza dubbio sarà molto apprezzato da chi segue la serie videoludica da tanto tempo, si chiamerà Red Faction: Armageddon e sarà sicuramente un nuovo capitolo molto interessante e che saprà coinvolgere gli utenti e i videogiocatori che lo acquisteranno grazie ad un’esperienza di gioco molto elevata, ad un gameplay ottimo e ad una trama, della quale vi parleremo in questo stesso articolo, che non farà sentire la nostalgia degli altri episodi della serie in questione che sono stati fino ad oggi pubblicati.

Le informazioni riguardanti la trama che vi stiamo per dare sono stati diffusi dalla stessa azienda di produzione del videogioco. Il prodotto videoludico non è quindi più un mistero e le informazioni su questo videogame si devono considerare del tutto ufficiali e pienamente corrispondenti alla realtà, dato che provengono appunto da una fonte del tutto ufficiale.
 
Il protagonista del gioco sarà Darius Mason, nipote di Alec Mason. L’ambientazione in cui si svolgeranno le varie vicende del videogioco è quella del pianeta Marte. Gli esseri umani che sopravvivono abitano nei sotterranei del pianeta e Darius Mason avrà la sfortuna di causare una minaccia molto pericolosa per Marte. Quindi dovrà cercare di fare di tutto per trovare una soluzione.
 
Ricordiamo inoltre che il videogioco è pubblicato da parte dell’azienda videoludica THQ. Se nel corso delle prossime settimane arriveranno delle nuove informazioni, sarà nostra premura aggiornarvi sull’argomento con nuovi articoli e updates su Red Faction: Armageddon.

Impostazioni privacy