Red Faction Armageddon all’insegna della distruzione!

red faction armageddon ps3 xbox 360 pc 

Red Faction Armageddon sarà distruttivo! Non lo ha detto in questo modo, ma ce lo ha fatto intendere. Stiamo parlando di Dan Sutton, producer del gioco per PS3, Xbox 360 e Personal Computer. Stando alle sue dichiarazioni, il titolo garantirà una esperienza unica e inimitabile da questo punto di vista: permetterà, infatti, di disintegrare qualsiasi cosa a schermo, per recuperare oggetti nascosti e scoprire aree segrete. Ma non è finita qui! Se da una parte sarà stimolata la furia distruttrice, dall’altra, il team sta creando delle zone da ricostruire per sbloccare contenuti extra. Distruzione e ricostruzione, dunque.

Non solo si può buttar giù qualisasi cosa, ma si potrà anche ricostruirlo: se noti un ponte distrutto, potrai ricostruirlo e magari raggiungere un’area segreta 
 

Chiaramente, la meccanica della ricostruzione (che, a quanto pare, sarà sempre possibile) è necessaria per riattivare le vie che ci hanno permesso di arrivare a destinazione, senza delle quali non potremmo tornare indietro. Il 3 maggio è arrivato! Tenetevi forte! 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy