Real Golf 2011 iPhone: annuncio ufficiale

Real Golf 2011, il videogioco mobile dedicato allo sport tanto seguito ovunque, sarà un prodotto videoludico molto interessante. Lo si evince chiaramente dalle informazioni che sono state messe a disposizione da parte dell’azienda di produzione Gameloft, che ha annunciato ufficialmente il nuovo videogame che sarà disponibile in edizione mobile per i dispositivi portatili di Apple. Attraverso Real Golf 2011 avremo la possibilità di effettuare delle sfide molto coinvolgenti simulando l’esperienza di gioco reale dei principali giocatori sportivi famosi in tutto il pianeta. Vediamo quindi le caratteristiche del videogioco.

Innanzitutto la nuova edizione del gioco sportivo permetterà ai videogiocatori di partecipare a delle partite rinnovate dal punto di vista del gameplay e per quanto riguarda l’aspetto grafico, sicuramente molto migliorato rispetto a quanto potevamo vedere fino a questo momento.
 
Ogni nuova edizione di una serie videoludica, come sappiamo bene, presenta infatti delle novità interessanti per il pubblico degli appassionati e per coloro che per la prima volta si avvicinano a quel genere videoludico. E il gioco sportivo Real Golf nell’edizione 2011 introduce una nuova tecnologia motion capture che consentirà agli utenti di vivere un’esperienza di gioco maggiormente realistica e ispirata alle gare reali.
 
Nel corso del gioco per iPhone avremo a disposizione, come potete vedere dal video in alto a questa notizia, potremo usufruire di tantissime novità riguardanti i differenti schemi di gioco, che saranno suddivisi in dieci percorsi diversi tra di loro per le caratteristiche tecniche che presentano. Il gioco sarà disponibile dal mese in corso.

Impostazioni privacy