Rayman Origins su 3DS supporterà la connessione StreetPass

Rayman Origins avrà a disposizione sulla console 3DS di Nintendo la connessione StreetPass, per permettere ai giocatori di interagire tra di loro con l’obiettivo di realizzare un’esperienza videoludica molto intensa con la partecipazione anche di altri giocatori. In particolare si potranno sfruttare tutte le caratteristiche messe a disposizione da questa nuova funzionalità presente sulle console mobili Nintendo 3DS. I giocatori possono interagire tra di loro per scambiarsi dati ed informazioni sul videogioco.

La connessione StreetPass viene sempre più spesso utilizzata dai videogiochi su Nintendo 3DS e Rayman Origins usufruirà anche di questo importante elemento. In questo modo, quando un giocatore si troverà con la sua 3DS in prossimità di un’altra console sulla quale si trova il videogioco in questione, si avrà la possibilità di effettuare una vera e propria condivisione di informazioni relative al gioco.

Ci si potrà scambiare un insieme di dettagli relativi ad esempio ai progressi effettuati nel corso delle partite, al numero di contenuti extra collezionati nel corso del videogioco, al tempo trascorso su Rayman Origins, agli obiettivi sbloccati e alle caratteristiche dell’avatar personale.

Ricordiamo che il nuovo videogioco Rayman Origins sarà disponibile per la console di gioco Nintendo 3DS a partire dal prossimo 16 marzo. Proprio da quel momento avremo la possibilità di provare in prima persona tutte le caratteristiche di questo prodotto videoludico, che ci offrirà tante occasioni di divertimento, grazie anche ad una grafica spettacolare.

Impostazioni privacy