Rayman Origins avrà anche una splendida edizione da collezione

Rayman Origins sarà a disposizione degli utenti anche in una splendida edizione da collezione, una speciale versione del videogame con parecchi contenuti extra che consentirà agli appassionati di usufruire di contenuti bonus davvero avvincenti. La collector’s edition di Rayman Origins metterà infatti a nostra disposizione dei bonus che ci consentiranno, come avviene sempre in questi casi, di non limitarci essenzialmente all’utilizzo del gioco, ma di esplorare delle novità interessanti del videogioco attraverso altri contenuti che riguardano il titolo in questione.

Rayman Origins, lo ricordiamo, sarà disponibile per l’acquisto nel corso del mese di novembre. Nel frattempo però continuano ad arrivare di frequente delle informazioni interessanti che ci mostrano alcune tra le più importanti caratteristiche del videogame. Una di queste novità è relativa proprio all’edizione per collezionisti di Rayman Origins.
 
La Collector’s Edition di Rayman Origins contiene innanzi tutto il videogioco completo. Poi ha al suo interno anche un bellissimo cd con la colonna sonora ufficiale del videogame e un interessante libro di lavori grafici di 50 pagine dedicato proprio al gioco.
 
Inoltre la confezione che racchiude questa speciale edizione da collezione di Rayman Origins è molto colorata e dal design molto originale. In questo modo possiamo esporre dove vogliamo i nostri contenuti extra che abbiamo acquistato! Volete sapere il prezzo? L’edizione da collezione di Rayman Origins costa 64,99 euro e sarà disponibile da novembre.
 
Potremo acquistare inizialmente il gioco completo nelle versioni per PS3, Xbox 360, Nintendo Wii. In seguito il titolo verrà rilasciato anche su 3DS e PS Vita.

Impostazioni privacy