Rayman Legends, annuncio ufficiale da Ubisoft [VIDEO]

Rayman Legends ha ricevuto l’annuncio ufficiale da parte di Ubisoft. L’azienda produttrice del prossimo videogioco della serie Rayman ha infatti confermato l’esistenza del nuovo progetto videoludico, affermando che al momento il prodotto si trova nella sua fase di sviluppo. Il nuovo videogame quindi è nella fase di realizzazione e presto, al termine dei lavori, avremo la possibilità di entrare a far parte delle avventure che questo nuovo gioco ci metterà a disposizione, sulla scia degli altri episodi della saga videoludica.

L’annuncio di Rayman Legends in realtà con molta probabilità non doveva avvenire in questo periodo. Qualcuno però è riuscito ad entrare in possesso di un video trailer del nuovo videogioco e immediatamente, come era prevedibile, il filmato è finito in rete.

In questo modo chiunque ha avuto la possibilità di vedere all’opera Rayman alle prese con nuove spettacolari azioni. A quel punto la casa di produzione, Ubisoft, ha deciso di tentare di rimuovere il video da YouTube, almeno fino a queste ultime ore, quando è arrivata la conferma dell’esistenza del nuovo videogame.

Ubisoft ha confermato su Eurogamer che il nuovo Rayman è in sviluppo per la nuova piattaforma di gioco di Nintendo, la Wii U. Il nuovo prodotto videoludico metterà quindi a disposizione dei giocatori numerose possibilità di azione, e questa volta, a quanto pare, l’esperienza di gioco non si limiterà alle possibilità offerte dai personaggi tipici della serie e dagli scenari che siamo abituati a vedere nei vari episodi di Rayman.

Infatti, come possiamo vedere nel trailer, che trovate in alto a questo articolo, ci sono delle ambientazioni molto particolari, come la Grecia Antica o il Medioevo. Rayman quindi si inserisce anche in contesti ben definiti e davvero originali per chi ama il platform. Ma non sarà solo questa la novità del videogioco.

Vedremo infatti all’opera all’interno del prodotto videoludico di Ubisoft anche alcuni personaggi che solitamente siamo abituati a scoprire in altri videogiochi delle serie Ubisoft. Sarà molto curioso vedere all’opera i Rabbids o addirittura Ezio Auditore di Assassin’s Creed.

Tutto questo si potrà effettuare con il controller tablet della nuova console, che consentirà di leggere i personaggi e di inserire le loro figure all’interno del gioco. Il trailer infatti ci mostra anche alcune di queste caratteristiche inedite che potremo avere a disposizione grazie alla nuova console di Nintendo.

Ubisoft comunque ha confermato che il video trailer non era destinato alla pubblicazione online, ma serviva inizialmente solo per uso interno all’azienda.

Impostazioni privacy