Rayman 3 HD si mostra in un video trailer d’annuncio

Rayman 3 HD è in arrivo! Se siete degli appassionati della serie Rayman non potete perdere questo nuovo episodio che viene mostrato direttamente dall’azienda di produzione in un nuovissimo video trailer che si deve considerare un vero e proprio annuncio per il videogame d’avventura. Il platform estremamente colorato e dalle caratteristiche coinvolgenti, dal punto di vista grafico, tecnico e della trama, torna in questa sua riedizione molto attesa, un vero e proprio aggiornamento in stile moderno delle vecchie, ma non troppo, avventure di Rayman.

Ci riferiamo in particolare al Rayman 3 Hoodlum Havoc, che gli appassionati giocatori conosceranno sicuramente molto bene. Stiamo parlando di un videogame che è uscito ufficialmente nell’ormai lontano 2003. Era proprio in quel periodo che questo episodio, di grande successo, si è affacciato sul mercato dei prodotti videoludici.

Il gioco è stato reso disponibile per le piattaforme computer con sistemi Windows, PlayStation 2 di Sony e la prima Xbox di Microsoft. Sono passati praticamente nove anni dall’arrivo di questo capitolo e adesso Rayman 3 ritorna con grafica in alta definizione sulle console moderne.

Tra le novità che ci verranno proposte all’interno del nuovo Rayman 3 HD troviamo una grafica rinnovata e ovviamente in alta definizione, un audio nettamente migliore, delle classifiche in rete per visualizzare i nostri progressi e sfidarci con gli amici, e poi anche tanti trofei e obiettivi da raggiungere nel corso delle partite. Il gioco sarà disponibile dal 21 marzo su PlayStation Network e Xbox Live.

Impostazioni privacy