Rambo The Videogame: uscita e trailer [FOTO & VIDEO]

[galleria id=”1831″]Rambo The Videogame: uscita in arrivo e trailer spettacolare. Le informazioni di cui siamo in possesso relativamente a questo nuovo interessante titolo ci permettono di saperne di più su un videogame coinvolgente, imperdibile per gli appassionati. Dopo diverso tempo dall’arrivo delle ultime indiscrezioni su questo videogioco dedicato al personaggio interpretato da Sylvester Stallone, finalmente arrivano delle novità sul prodotto videoludico, come quella rappresentata da un video veramente sensazionale. Vediamo cosa è stato detto a questo proposito.

Il filmato del gioco dedicato a Rambo è arrivato quasi a sorpresa da parte dell’azienda produttrice del titolo e ci permette di scoprire quali sono alcune delle caratteristiche principali del videogame, dal punto di vista della grafica, ma anche per quanto riguarda il gameplay e i personaggi a nostra disposizione.

Sarà un titolo molto interessante sotto diversi aspetti. Uno di questi è quello relativo alle voci. Dobbiamo infatti sottolineare il fatto che Rambo The Videogame potrà contare sulle voci ufficiali e originali del film, per quanto riguarda i personaggi di John Rambo e del colonnello Samuel Trautman.

Insomma, sono molte le peculiarità del gioco sulle quali dobbiamo porre la nostra attenzione. E lo dimostrano anche le immagini di Rambo The Videogame che sono state diffuse di recente proprio dall’azienda produttrice. Gli sviluppatori di Reef Entertainment hanno mostrato, infatti, degli screenshots che ci permettono di saperne di più sulle ambientazioni della campagna principale del gioco.

Inoltre abbiamo la possibilità di conoscere qualche dettaglio in più sulle sessioni di motion capture che ci verranno proposte durante l’avventura del gioco. In particolare, le immagini ci permettono di saperne di più sulle azioni effettuate da John Rambo, quando si scaglia contro la città controllata dallo sceriffo Teasle e quando si trova in Afghanistan, dopo il rientro in esercito con il nome di Lone Wolf, con l’obiettivo di salvare il colonnello Trautman.

Gli aspetti da tenere in considerazione sono davvero tanti e sicuramente il gioco sarà in grado di offrirci tante possibilità interessanti di azione. L’uscita di Rambo The Videogame dovrebbe avvenire entro la fine del 2013, nel corso dei prossimi mesi. Il gioco sarà disponibile sulle piattaforme computer con sistemi Windows, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft. Gli appassionati della celebre saga cinematografica e dei giochi d’azione non potranno assolutamente perdere questo videogame.

Impostazioni privacy