Rally Master Pro presto disponibile anche per iPad

Chi si appassiona ai videogiochi sportivi sa bene che Rally Master Pro è un videogame da apprezzare per le funzionalità che offre. Si tratta di un prodotto videoludico che è stato visto con molta positività da parte dei videogiocatori, nelle versioni per i dispositivi mobili di Apple, iPhone e iPod Touch. Adesso il videogame in questione arriverà anche in una nuova edizione che potrà essere scaricata ed utilizzata sulla nuova tavoletta di casa Cupertino, il tanto apprezzato iPad. Rally Master Pro presto sarà disponibile anche per iPad e consentirà agli utenti che possiedono o che acquisteranno l’iPad di vivere l’esperienza di gioco anche su questo prodotto mobile.

Rally Master Pro, il videogioco di corse su piste non in strada, quando sarà disponibile per iPad sicuramente convincerà un grande numero di utenti che non aspettavano altro che iniziare a correre in avvincenti gare fuori strada con le nostre vetture.
 
E’ passato ormai un bel po’ di tempo da quando il videogioco è uscito per gli altri dispositivi mobili di Apple. E, dopo un anno di attesa, Rally Master Pro arriva anche per iPad. Il videogioco non è ancora stato reso disponibile per il prodotto di Apple recentemente uscito, ma arriverà presto.
 
Infatti sarà possibile trovare Rally Master Pro sull’App Store anche per iPad a partire da settembre, anche se ancora non è stata diffusa una data di uscita esatta. Comunque prima della sua uscita ufficiale il videogioco sportivo si mostrerà agli utenti attraverso una dimostrazione che sarà effettuata durante la Gamescom che sta per iniziare. Non ci resta altro da fare che attendere ulteriori delucidazioni!

Impostazioni privacy