Rage: sarà disponibile anche per iPhone

rage iphoneIl videogioco Rage sarà disponibile anche in una versione dedicata al dispositivo mobile di Apple iPhone. Il gioco sarà anche inserito sull’App Store e naturalmente tutto questo non può che fare la felicità di tutti coloro che hanno potuto avere a disposizione delle informazioni sul prodotto videoludico nel corso del tempo, che sarà rilasciato anche per parecchie piattaforme di gioco, dal computer alla Xbox 360 di Microsoft, passando per la PlayStation 3 di Sony. Adesso si viene a sapere che Rage approderà quindi sui dispositivi mobili di Apple, seguendo in pratica un andamento che coinvolge da diverso tempo moltissimi altri prodotti videoludici.

La cosa che sicuramente ha stupito molti tra coloro che sono venuti a conoscenza di queste notizie è che Rage in questa versione per iPhone utilizzerà la stessa tecnologia che è prevista per l’edizione del gioco per computer. Il motore grafico del videogioco per il dispositivo mobile di casa Apple sarà praticamente lo stesso di quello che verrà utilizzato per la creazione del gioco su pc.
 
Tutto questo permetterà ovviamente agli utenti di avere a disposizione un ottimo prodotto videoludico sia dal punto di vista tecnico che relativamente alla grafica. Sicuramente a questo annuncio seguiranno altre novità che verranno messe a disposizione da parte dell’azienda di produzione del videogame Rage tra poco tempo.
 
Nell’attesa ricordiamo che comunque il videogioco Rage sarà disponibile non solo per iPhone, ma anche per i due dispositivi portatili di Apple iPod Touch e iPad. Non ci resta altro da fare quindi che attendere ulteriori delucidazioni sull’argomento da parte della casa di sviluppo del prodotto.

Impostazioni privacy