Quello che c’è da sapere sulla nuova Xbox 720

xbox 720 microsoftCosa c’è da sapere sulla nuova possibile Xbox 720? Si parla da parecchio tempo della possibile esistenza del progetto relativo alla creazione di una nuova Xbox da parte di Microsoft. Secondo molte indiscrezioni infatti una futura console dell’azienda di produzione con sede a Redmond potrebbe presto essere annunciata. C’è chi parla dell’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare nel corso della prossima edizione della manifestazione a carattere videoludico di Los Angeles, l’E3 2012. Secondo altri invece è ancora presto per parlare di un prodotto successore dell’attuale Xbox 360.

Quando sarà presentata la nuova Xbox 720?
xbox 720 console
Xbox 720 sarà presentata nel 2012? Sul web circolano da tempo alcune indiscrezioni e smentite che riguardano l’eventuale futura piattaforma di gioco di Microsoft. Poco tempo fa sono arrivate delle indicazioni che parlavano proprio della possibile presentazione della nuova console di Microsoft nel corso della conferenza dell’azienda di produzione all’edizione dell’E3 di Los Angeles del prossimo anno. La manifestazione dedicata al mondo dei videogames si svolgerà nel prossimo mese di giugno. Noi crediamo che sia ancora un po’ presto per sapere con certezza quando sarà presentata la prossima Xbox 720. Probabilmente nemmeno Microsoft avrà già pensato ancora al momento esatto in cui presentare la prossima console, erede della Xbox 360 attualmente in commercio.
 
Quali saranno i giochi per la nuova Xbox 720?
xbox 720 videogiochi
Xbox 720 è in fase di lavorazione? Non lo sappiamo, ma c’è una lista dei possibili giochi che potrebbero essere pronti in futuro per funzionare sulla console videoludica di Microsoft che arriverà prossimamente. Si tratta ovviamente sempre di un’indiscrezione che è stata pubblicata sulla rete di recente e che comprende anche un elenco di videogiochi che potrebbero essere disponibili per la futura piattaforma videoludica. Anche in questo caso non c’è nulla di certo, ma colpisce all’interno della lista la presenza di titoli come Alan Wake 2, Left 4 Dead 3 o come nuovi giochi appartenenti ai marchi Batman, LEGO e Sonic. In ogni caso saremo in presenza di prodotti videoludici interessanti.
 
Quando uscirà la nuova Xbox 720?
xbox 720 uscita
Ma è realmente possibile un arrivo della nuova Xbox 720 a breve? Secondo quanto dichiarato da Microsoft fino a questo momento le cose non sembrano andare in questa direzione. L’azienda di produzione ha smentito le varie indiscrezioni che parlano della prossima console di gioco. Secondo quanto detto fino a questo momento dalla casa di produzione l’attuale Xbox 360 ha ancora molte potenzialità e parecchio da offrire ai giocatori. L’uscita recente della periferica di gioco Kinect in effetti ha esteso le possibilità di gioco a disposizione degli utenti, con nuovi modi di giocare e inedite azioni di gioco.
 
Vi interessa saperne di più sulla nuova Xbox 720? Ecco altri articoli che potrebbero esservi utili:
 
Xbox 360: la prossima console di Microsoft arriverà nel 2015?
Xbox 360: annunci di lavoro da Microsoft per la prossima console
Console di Microsoft e Sony: le prossime nel 2014?
La nuova Xbox di Microsoft sarà presentata all’E3 2012?

Impostazioni privacy