Puzzle Bobble iPhone: Bermuda Triangle Saving the Coral

Quello che vi presentiamo oggi è un gioco per iPhone che è arrivato sull’App Store da poche settimane e che ha già riscosso parecchio successo tra i videogiocatori appassionati al genere videoludico. Si tratta di un videogioco mobile per i dispositivi portatili di Apple che rientra nell’insieme dei giochi appartenenti allo stile dei Puzzle Bobble. Tutti sappiamo come funzionano questi videogiochi: bisogna sparare degli oggetti colorati verso l’alto accanto ad altri elementi dello stesso colore, in modo che possano sparire dallo schermo ed evitare quindi che la finestra di gioco diventi sempre più piccola avvicinandosi verso il basso.

E’ questo un meccanismo di gioco che si presta molto bene a diverse realizzazioni videoludiche, soprattutto nel caso dei prodotti videoludici mobili come appunto i giochi per iPhone e iPod Touch. E Bermuda Triangle: Saving the Coral ci permette proprio di prendere parte ad un’esperienza di gioco molto simile.
 
Il nostro compito in questo gioco per iPhone sarà quello di lanciare da una specifica posizione all’interno della finestra di gioco diversi coralli colorati verso l’alto, per cercare di farli avvicinare ad altri coralli dello stesso colore. Solo in questo modo, con almeno tre elementi dello stesso colore, gli oggetti esploderanno e scompariranno dallo schema di gioco.
 
Continuando in questo modo, dovremo cercare di liberare la finestra di gioco in ogni livello nel minor tempo possibile, per evitare di far aumentare il numero dei coralli, un’azione che, se non risolta immediatamente, ci porterà al game over. Il gioco per iPhone, iPod Touch e iPad costa 1,59 euro e può essere acquistato da iTunes Store attraverso il link sottostante.

Impostazioni privacy