Puzzle Bobble gratis anche su Facebook con Bubble Island

puzzle bobble bubble island facebookVi piace Puzzle Bobble? Se volete potete giocarci anche su Facebook, o meglio potete giocare sul popolare social network con una versione molto particolare del famoso gioco. Si tratta di Bubble Island. Il gioco su Facebook in questione ha un’ambientazione molto particolare e per questo può essere considerato particolarmente accattivante, perché i giocatori possono divertirsi a confrontarsi con delle avventure del tutto nuove o per lo meno diverse da quelle a cui sono abituati con la versione originale del videogioco.

Bubble Island infatti è ambientato su un’isola sperduta che si trova nei mari tropicali. Noi indosseremo i panni di un procione e abbiamo il compito di utilizzare un cannone per sparare bolle colorate, in modo da formare gruppi da tre dello stesso colore.

Ogni zona dell’isola corrisponde ad un livello, ogni livello viene completato quando riusciremo a far scomparire tutte le bolle. Naturalmente si tratta di un gioco di strategia, perché la combinazione con cui appariranno le bolle sul nostro schema di gioco sono interamente casuali.

Noi dovremo trovare il modo di accostarle in maniera giusta, per favorire i raggruppamenti dello stesso colore. Naturalmente la velocità del gioco e le difficoltà aumentano man mano che saliamo di livello, quindi dovremo sforzarci di essere sempre più abili.

A disposizione dei giocatori di Bubble Island anche una specifica mappa, che ci mostra gli avanzamenti dei nostri amici. In questo modo possiamo confrontare il nostro livello con quelli degli altri e potremo chiedere aiuto quando siamo in difficoltà.

Per giocare a Bubble Island basta visitare l’apposita pagina di Facebook.

Impostazioni privacy