Puppeteer: trailer e data di uscita [VIDEO]

Per Puppeteer arrivano un trailer e informazioni sulla data di uscita ufficiale. Il gioco si svela in questi giorni grazie a delle indiscrezioni e a degli annunci ufficiali che provengono direttamente dall’azienda di produzione, Sony. Il gioco di SCE Japan sarà disponibile in Europa subito dopo il periodo estivo e grazie al nuovo video trailer che ci è stato messo a disposizione abbiamo la possibilità di saperne di più sui personaggi del gioco, sulla trama e in generale sull’avventura che ci proporrà questo innovativo ed originale gioco platform. Arrivano anche delle informazioni relative al prezzo che avrà il videogame una volta disponibile per l’acquisto.

Il protagonista del gioco è Kutaro, un personaggio che avrà la possibilità, durante l’azione, di indossare delle teste speciali, in modo da sbloccare delle parti nascoste del gioco o per modificare l’avventura in modo originale e personalizzato. Si tratta, in particolare, delle teste degli Eroi della Luna. Ognuna di esse presenta dei poteri particolari. Ad esempio, il Ninja della Luna ha il potere della bomba, mentre il Cavaliere della Luna ha quello dello scudo.

Si tratta di possibilità molto interessanti per i giocatori, che riusciranno in questo modo a rendere maggiormente personalizzata l’avventura che vivono personalmente. L’obiettivo del gioco è quello di guidare il personaggio principale, Kutaro, all’interno di una trama molto originale, simile ad una fiaba all’interno di un teatro di burattini.

Kutaro viene rapito da Re Moon Bear e viene portato in un misterioso castello. Qui viene trasformato proprio in un burattino. A questo punto il re butta via il corpo del ragazzo, divorando la testa del giovane. Ecco perché il protagonista di Puppeteer dovrà affrontare la sua avventura alla ricerca della sua testa e del modo per ritornare a casa.

Si tratta sicuramente di una trama originale, che farà appassionare tantissimi giocatori. Sony ha annunciato anche la data di uscita di Puppeteer, che per l’Europa è prevista per il prossimo 11 settembre. Il gioco sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 3 e potrà essere giocato anche tramite l’utilizzo del motion controller PlayStation Move.

Il prezzo consigliato al pubblico, secondo le informazioni diffuse da Sony, è di 39,99 euro. Nell’attesa di saperne di più, non possiamo fare altro che gustarci il video trailer messo a disposizione dall’azienda produttrice, che ci dà la possibilità di immergerci completamente all’interno della trama e delle ambientazioni magiche e misteriose del gioco.

Impostazioni privacy