PSP2: nuove informazioni sull’autonomia della batteria

psp2 videogiochiLa PSP2 in questi giorni è uno degli argomenti dei quali si parla maggiormente per quanto riguarda il settore dei videogiochi. Ci sono diverse informazioni che periodicamente vengono messe a disposizione degli utenti e dei videogiocatori che si sono appassionati all’argomento e vogliono costantemente saperne di più. Adesso arrivano dei nuovi dettagli, che ovviamente sono ancora delle indiscrezioni, relativi all’autonomia della console di gioco portatile. Tutti si chiedono, insomma, quanto dura la batteria della piattaforma di gioco in questione, che i fans di Sony attendono con fiducia.

Secondo alcuni rumors diffusi sulla rete in queste ore la PSP2 potrebbe avere a disposizione una durata della batteria di circa cinque ore di tempo, una quantità che a molti sembra inadeguata per poter sfruttare la console videoludica in mobilità per un periodo di tempo piuttosto elevato.
 
Ma la PSP 2, la console di Sony che avrà una nuova memory card, senza dubbio metterà a disposizione degli utenti delle prestazioni grafiche molto elevate. In questo modo diventa evidente che la durata della batteria non può sicuramente essere eccessiva.
 
D’altronde il tempo di autonomia della PSP2 sembra essere perfettamente in linea con quello della precedente generazione delle console mobili di Sony, le attuali PSP. Ricordiamo che la PSP2 è stata mostrata di recente in una presentazione ufficiale avvenuta il 27 gennaio in occasione di un evento a Tokyo dedicato alla PlayStation.
 
Nel corso della stessa manifestazione sono stati presentati anche i videogiochi che saranno disponibili per la PSP2 dal momento del lancio.

Impostazioni privacy