PSP2: giochi PSP anche sulla nuova NGP

giochi psp nuova ngp psp2I giochi per PSP saranno disponibili anche sulla nuova NGP, la PSP2 della quale si parla tanto in questi giorni. Subito dopo la presentazione del nuovo prodotto videoludico hardware mobile di Sony infatti non si fa altro che tentare di raccogliere informazioni interessanti su questa nuova console portatile che sicuramente regalerà tanto divertimento ai videogiocatori fans dell’azienda giapponese che decideranno di acquistare la console che rappresenta a tutti gli effetti il successore dell’attuale PSP di Sony. Ancora non sappiamo come gli utenti accoglieranno la nuova console videoludica mobile.

Ma risulta comunque evidente che già dal momento della presentazione della nuova futura piattaforma di gioco (la presentazione ufficiale della PSP 2 è avvenuta il 27 gennaio a Tokyo) le aspettative degli utenti sono davvero tante e perfettamente positive, specialmente dopo gli ultimi annunci riguardanti la PSP 2.
 
Dopo la presentazione avvenuta al meeting di Tokyo dedicato alla PlayStation infatti si è detto molto sulla nuova console mobile di Sony. Si è parlato di un nuovo tipo di memory card per la PSP 2, ma anche di altri dettagli interessanti, nuove informazioni e ipotesi sul prezzo della PSP 2.
 
Tutto questo ovviamente contribuisce alla diffusione delle impressioni positive relativamente alla nuova console di gioco che in Giappone sarà in uscita entro la fine dell’anno e che potrebbe arrivare in Europa e negli Stati Uniti in tempo per i regali delle prossime festività natalizie.
 
In ogni caso staremo a vedere, anche perché risulta chiaro che sulla Next Generation Portable si potranno utilizzare i videogiochi che usiamo normalmente sulla PlayStation Portable. Sony starebbe studiando un modo per permettere ai giocatori di continuare a giocare al proprio videogame preferito acquistato regolarmente nel passaggio da una console all’altra senza ulteriori spese.

Impostazioni privacy