PSP Phone: in arrivo molti videogiochi in esclusiva

psp phone videogiochi esclusivaTorniamo a parlare del PSP Phone, visto che sono in arrivo molti videogiochi in esclusiva nel corso dei prossimi mesi. È stata l’azienda di produzione stessa di questo nuovo prodotto mobile ad annunciare l’arrivo di imminenti novità per quanto riguarda i prodotti per l’intrattenimento digitale che saranno messi a disposizione degli utenti in un futuro non troppo lontano. E molti di questi prodotti, secondo quanto dichiarato da un portavoce dell’azienda, saranno addirittura rilasciati in esclusiva per il nuovo Xperia Play prodotto da Sony Ericsson. Ecco tutti i dettagli.

Abbiamo la possibilità di vedere di recente un elenco di tutti i videogiochi disponibili all’uscita per il PSP Phone. Il nuovo smartphone di Sony Ericsson è molto interessante dal punto di vista dell’intrattenimento videoludico, considerando che il PSP Phone presenta delle caratteristiche tecniche davvero interessanti anche per un uso da parte dei giocatori.
 
Insomma, sappiamo tutti i dettagli sul PlayStation Phone di Sony. Ma sembra proprio che le novità non mancheranno in futuro. Ecco cosa è stato detto da David Hilton, esponente principale della divisione inglese dell’azienda di produzione, relativamente alle esclusive per PlayStation Phone:
 

Arriveranno molte esclusive su Xperia Play. Continueremo a lavorare con sviluppatori come Electronic Arts, Glu e Gameloft e vedremo cosa potranno fare insieme a Sony Computer Entertainment. Non si può ancora dire nulla di maggiormente preciso, ma l’obiettivo è quello. Vogliamo senza dubbio creare marketing e dei motivi per i quali la gente vorrà comprare Xperia Play, quindi le esclusive sono nella nostra lista dei desideri.

Impostazioni privacy