PSP Phone: il gestore O2 rimanda l’uscita nel Regno Unito

psp phone o2 uscitaRelativamente al PSP Phone, il gestore O2 ha deciso di rimandare l’uscita nel Regno Unito del nuovo smartphone firmato Sony Ericsson dedicato anche ai videogiochi. Sul telefono-console infatti sono state riscontrate delle imperfezioni dal punto di vista tecnico che hanno convinto il gestore a rinviare l’uscita del prodotto. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo e perché O2 ha deciso di rimandare questa immissione sul mercato dei prodotti tecnologici del nuovo prodotto mobile di Sony Ericsson. Dopo questa vicenda rimangono comunque dei dubbi relativi alla data di uscita effettiva del PlayStation Phone.

Proprio nel periodo in cui si discute del prezzo che potrebbero avere i giochi compatibili con il PlayStation Phone arriva una notizia che risulta veramente inaspettata. Infatti, dopo i consueti controlli che le aziende effettuano per garantire la qualità di un prodotto prima dell’immissione sul mercato, sono stati trovati degli errori.
 
Quindi il PlayStation Phone, del quale vi abbiamo mostrato tutti i dettagli, sarà commercializzato da O2 nel Regno Unito a partire da un’altra data, ancora da decidere. Non si sa ancora di preciso quando il nuovo prodotto mobile dedicato anche ai videogames verrà messo a disposizione degli utenti che decideranno di acquistarlo, comunque non dovrebbe essere grandissima la distanza di tempo per quanto riguarda il rinvio della data di uscita ufficiale del PlayStation Phone.
 
Il nuovo Xperia Play comunque dovrebbe essere disponibile nei negozi degli altri Paesi nei quali verrà commercializzato a partire dalle date già stabilite. Vi terremo comunque informati in caso di ulteriori novità riguardanti l’uscita del PlayStation Phone di Sony.

Impostazioni privacy